"Ecco il Metodo Utilizzato dai più Grandi Campioni dello Sport per Avere Performance Vincenti"

Diventerai Più Consapevole del Tuo Potenziale da Poter Sfruttare nel Tuo Sport. Imparerai ad Utilizzare Strategie e Tecniche che Ti Permetteranno di Accedere a Canali della Mente che Non Hai Mai Utilizzato, per Arrivare a Performance Eccellenti.

Con il mio modello in 6 Settimane - in grado di portare anche un neofita a dominare le Sue Performance Sportive - (sono strategie e metodi utilizzati dai Campioni dello Sport, in grado di controllare la loro Mente Durante e Prima le Performance), riuscirai finalmente a:

Avere più Concentrazione durante gli Allenamenti e in Gara

Riuscire a Creare i Tuoi Obiettivi Vincenti e non abbandonarli dopo poco

Avere il Focus sempre Presente su Cosa Devi Fare e Come

Entrare nello Stato di Flow ogni Volta che lo Vorrai

Controllare le Emozioni in Gara e in Allenamento

E NON E’ TUTTO…

Il Mio “Modello In 6 Settimane per Creare delle Performance Vincenti, si riesce ad applicare ad OGNI Tipologia di Sport – purché lo applichi Costantemente e senza tralasciare nulla. 

Esatto: Nel momento in cui ACCEDI ALLA MASTERCLASS, sarai in grado di creare ogni giorno esperienze nuove nel Tuo Sport, avendo consapevolezza di quello che é il Tuo Vero Potenziale. Sarai in grado di avere un controllo assoluto sulla Tua Mente. Una volta capiti, studiati ed applicati i metodi e le strategie, avrai una bombola di ossigeno infinita nel profondo degli abissi delle tue Performance e riuscirai ad avere PERFORMANCE da VINCENTE!

Dal quartier generale di IMSA (International Military Sport Academy): Riccardo Geraci

Caro Amico/a, mentre stai leggendo queste righe, che ho scritto appositamente per te, ho l’estrema necessità – come quando devi bere dopo 42 Km di corsa sotto il sole – con cristallina sincerità che:

TI HANNO SEMPRE MENTITO!

E, onestamente, non ha alcuna rilevanza quello che tu pensi o credi sia possibile fare o non fare nel tuo sport.

Perché ci sono 2 grandi cose che ti serve sapere…

1 – NON E’ COLPA TUA!

E’ da sempre che Guru, pseudo Trainer, Allenatori e molti “Esperti” dello Sport, ti inculcano nel cervello, con articoli, video, podcast, trasmissioni, gruppi su facebook, ecc, ecc, che chi vuole avere Performance straordinarie DEVE necessariamente allenare il fisico, la tattica e la tecnica, concentrandosi solo su quello: PEDALARE E SUDARE!

E sai che ti dico io? Hanno ragione! Onore ai GURU…

Perché NON dicono tutto. Chi spera di avere Performance Eccellenti solo con le proprie capacità fisico, tattiche e tecniche, ha deciso in partenza di fiondarsi nel baratro della fossa degli elefanti morti – proprio come le iene del noto film Disney “Il Re Leone”.

BUON VIAGGIO AMICO MIO!

2 – LA VERITA’ E’ UN’ALTRA!

La verità é ti hanno sempre mentito. Sin da quando eri un bambino. Ti hanno sempre mostrato quanto sia complicato il mondo dello Sport. Ti hanno installato il concetto del duro lavoro e sacrificio (che deve esserci, sia chiaro), e della Fortuna di possedere il talento o di riuscire a fare quello che desideri. Fortuna? mmmmh

OK BASTA!

Seguimi…

A prescindere che tu sia un amatoriale o un professionista dello sport, sai benissimo che occorre allenarsi tanto, giusto? Su questo non si scappa. E sai benissimo che molte volte, anche se ti alleni con costanza maniacale, c’é sempre un momento in cui non hai voglia, non hai stimoli, fatichi di più, non riesci a fare le cose che hai sempre fatto in allenamento…ti blocchi! Boom!!!

E i guru ti dicono “eeeew ti é partita la testa!”

Che vuol dire? Dove é andata? Ma la testa non sei Tu?

LA VERITA' E' CHE SE NON ALLENI ANCHE LA MENTE SFRUTTI META' DEL TUO POTENZIALE

E’ come se avessi una Ferrari sotto di te ma la tua esperienza di guida é sempre quella di quando portavi la Fiat 500. Non sai come sfruttare il potenziale di quella Ferrari, non hai i mezzi per capire come portare al massimo, senza farti male, quel bolide sotto le tue mani. 

NON BASTA DIRE “DAI DAI, SONO IL NUMERO UNO” oppure ancora peggio sentire un Guru e Trainer dirti: “DEVI CONCENTRARTI SU QUESTO O QUELLO…”

Ok Grazie al C…O, lo so il Problema grande é: COME SI FA?

 

Siamo tutti bravi a dare consigli, giudizi su quello o quell’altro atleta che non si esprime al massimo, ma mai e dico MAAAI, diciamo come fare. Dicono cosa dovresti fare e non COME LO DEVI FARE.

Ecco perché ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro. Sei un esperto di Alimentazione Astronauta? Non dare suggerimenti sul Mindset…Sei Esperto di Atletica? Non dare suggerimenti sul Mindset…Sei esperto di Biomeccanica del corpo umano? Non dare suggerimenti sul Mindset.

Poco tempo fa ho visto un Esperto di Alimentazione dello Sport che dava ai suoi Atleti la “Ruota della Vita” (classico esercizio di Coaching) per concentrarsi di più. Certo come no! Quando sarai in gara, fai la ruota della vita…fatti prestare foglio e penna ed inizia. Che risate amico mio

E IO GODO! 😀

Ok lascia che mi presenti un attimo un po meglio...

Sono Riccardo Geraci, e già lo sai...sono un Coach Professionista iscritto all'A.Co.I (Associazione Coaching Italia) e non tutti i pseudo Coach lo sono. Sono un Professionista in PNL (Programmazione Neuro Linguistica) riconosciuto a lIvello Internazionale. Sono l'ideatore del Metodo PSM Powerful Sport Mindset, l'unica Masterclass in Italia dedicata all'Allenamento Mentale per Sportivi e Atleti. Da anni mi occupo di crescita personale applicata allo Sport ed al Business (fra i miei Maestri Bob Proctor). Detto questo non voglio fare il fico...ti dico solo che io sono specializzato in quello che faccio e ti do nozioni, suggerimenti e metodi su quello per cui ho sempre studiato, non ti dirò mai come fare le ripetute e lo stacco da terra. CHIARO?!

Perché ti dico tutto questo? Perché non voglio che ti capiti questo:

“In questi anni ho visto tantissimi Atleti (Amatoriali e Professionisti) cercare di trovare la loro Performance Ideale e non riuscirci… poi ho capito quale fosse il problema”

Ciao sono Riccardo Geraci, Coach Professionista e Formatore ed ho una domanda per TE:

Come mai esistono tanti Atleti e Sportivi, sia professionisti che amatoriali, che si allenano con costanza e dedizione ma non raggiungono i risultati desiderati? Oppure falliscono al loro appuntamento migliore? 

Dall’altra parte però ci sono Atleti e Sportivi che sembrano di un’altra categoria: sono VINCENTI

Attenzione quando parlo di Vincenti non mi riferisco a medaglie, coppe o trofei, quelli arrivano di conseguenza, mi riferisco al loro approccio alla gara, al loro essere Sportivi Vincenti, con una forza di carattere e motivazionale da far paura a tutti. Semplicemente sanno quello che é il loro potenziale e lo sfruttano al massimo

Tu hai sempre allenato fisico, tattica e tecnica, tralasciando inesorabilmente l’aspetto mentale…risultato: Performance Scadenti. E quando parlo di performance scadenti non mi riferisco a sconfitte, ma al non sfruttare al massimo quello che in realtà avresti potuto e dovuto fare. Hai utilizzato una percentuale del tuo fisico e del tuo Potenziale…la mente NO!

Costruisci la Performance che hai Sempre Desiderato

Qual é il segreto per una Performance Eccellente? Cosa rende alcuni Sportivi Vincenti ed altri Normali Atleti?

Il Non aver alcun Rimpianto! Se dai tutto Te stesso in una Gara, se sai che hai dato il meglio che potevi dare, allora sarai per sempre uno sportivo Vincente.

Ma se ti dicessi che nonostante tu stia dando il massimo non stai sfruttando a pieno il Tuo Potenziale? In questo caso il rimorso ci sarebbe ed anche tanto. Sai che potevi dare 100 ma hai dato 70…il problema é che non sai come arrivare a quel 100.

Alleni Fisico e Tecnica e credi che la migliore soluzione per te o per i tuoi Atleti sia un continuo ed estenuante Allenamento Fisico. Poi accade qualcosa che non ti aspetti: Come é possibile che dopo tutti questi sacrifici, non raccogli quello che avresti dovuto raccogliere? La mente ti ha abbandonato!

A questo c’é un rimedio: Allenare anche e soprattutto l’aspetto Mentale della tua mente e dei tuoi Atleti.

Come? Con il Programma PSM (Powerful Sport Mindset). Una Masterclass dedicata esclusivamente a quelle tecniche e strategie che ti permettono un salto di qualità incredibile. Dati scientifici parlano di un aumento delle performance che va dal 20 al 23%. Molti studi ormai dagli ormai anni 80, hanno definitivamente consacrato l’allenamento mentale come condizione necessaria per essere al Top della Performance e per sfruttare al massimo il Potenziale interno di ogni Atleta e Sportivo.

Adesso che sai…cosa vuoi fare?

Loro lo Hanno Fatto!

PERCHE' SCEGLIERE PSM (POWERFUL SPORT MINDSET)

Qualsiasi Video Corso é un percorso che affronti solo quando hai tempo…non avendo date prestabilite, purtroppo tendi a “mollare le redini” col passare del tempo. Qui é diverso; NON SARAI MAI SOLO/A Una comunità di Sportivi ed Atleti desiderosi di cambiare proprio come te, ti aspetta! Abbiamo un Gruppo Facebook riservato, dove potrai confrontarti giornalmente con Atleti “reali” come te. In più il supporto settimanale con Riccardo Geraci ed i suoi Ospiti. Per non lasciarti mai solo/a in questo straordinario viaggio che stai per compiere.

Cosa Trovi in PSM?

  • SETTIMANA 1 Trovi le regole necessarie per seguire PSM e come devi utilizzare il programma per avere la massima efficacia. Inoltre capirai l'importanza dell'allenamento mentale nello sport e come i tuoi obiettivi ti possono aiutare a migliorare costantemente.
  • SETTIMANA 2 Imparerai a costruire Obiettivi Vincenti, Pianificare il tuo viaggio verso performance eccellenti. Capirai come trovare nuovi Alleati e come padroneggiare al meglio i nemici (Interni ed Esterni)
  • SETTIMANA 3 Analizzeremo le tue credenze e capirai come poterle modificare a tuo favore. Ti mostrerò il "Ciclo del Successo", scopriremo il tuo vero Potenziale e capiremo cosa é l'Inner Game.
  • SETTIMANA 4 Capirai come abbassare l'Inner Game, come mantenere un focus costante sia in gara che in allenamento ed inizierai a concepire lo "Stato di Flow".
  • SETTIMANA 5 Settimana dedicata alla gestione degli stati d'animo e delle emozioni, per poterle direzionare favorevolmente per performance eccellenti. Imparerai a superare le avversità in gara.
  • SETTIMANA 6 Scoprirai cosa vuol dire "Riscaldare la Mente", come puoi pre-giocare una partita o una gara e come poter superare più rapidamente gli infortuni grazie all'allenamento mentale.
  • SETTIMANA BONUS Interviste esclusive a grandi Atleti e personaggi dello Sport e ti mostro una sessione live di PSM.
  • 24 VIDEO LEZIONI - 4 VIDEO LEZIONI A SETTIMANA, PIU' DI 13 ORE DI CONTENUTI
  • 3 VIDEO LEZIONI BONUS - UNA SESSIONE LIVE DI PSM + L'INTERVISTA ESCLUSIVA A ROBERTO ZANDA ed altri Atleti
  • UNA SESSIONE LIVE A SETTIMANA - UNA SESSIONE LIVE A SETTIMANA SUL GRUPPO DEDICATO DI FACEBOOK, DOVE RISPONDERO' PERSONALMENTE ALLE TUE DOMANDE
  • UNA SESSIONE ONE TO ONE CON ME - UNA SESSIONE ONE TO ONE CON ME VIA SKYPE o di presenza (Solo per i Primi 50)

TI RIMANE POCO TEMPO

E' INIZIATA POWERFUL SPORT MINDSET MASTERCLASS

La promozione scadrà prestissimo, non so se al tuo ritorno il prezzo sarà ancora questo!

La Prima Masterclass in Italia dedicata all’Allenamento Mentale per lo Sport. Un Percorso insieme, alla Scoperta del Tuo Potenziale da poter utilizzare ed Incrementare nel Tuo Sport, per raggiungere risultati STRAORDINARI!

PSM

MASTERCLASS
€497
297
  • Accesso a PSM
  • Accesso al Gruppo Chiuso
  • 1 Sessione a Settimana
  • 1 Sessione One to One (solo i primi 50)
Offerta

QUANTO COSTA REALMENTE PSM?

Considera che una sessione dal vivo o su skype con un Mental Coach varia dalle 150 euro in su. Capisci bene che già solo considerando il minimo (una sessione a settimana) per 7 settimane, andresti a pagare 1050,00 euro. Qui trovi un percorso super dettagliato che può veramente aiutarti a superare i tuoi limiti. In più ad un prezzo lancio fino al 1 Settembre 2019. E la cosa più interessante é che sarai all’interno di un gruppo di sportivi e atleti che come te hanno scelto PSM, e solo all’interno di questo gruppo io vi seguirò costantemente senza mai abbandonavi, tramite dirette settimanali dove potrete pormi tutte le vostre domande.

Approfitta adesso di questa Occasione!

Cosa NON é...

  • NON E' UN CORSO MAGICO CHE TI DA LE POZIONI PER STRAVINCERE
  • NON E' UN FILM DA GUARDARE
  • NON E' UN CORSO DOVE DEVI ESSERE SUPER ESPERTO IN PSICOLOGIA
  • NON E' "ROBA STRANA" TIPO ESOTERISMO O MANIPOLAZIONE MENTALE

Cosa è...

  • E' UN CORSO DOVE C'E' DA STUDIARE E APPLICARE
  • E' UN CORSO DOVE IMPARE A CONTROLLARE LE TUE EMOZIONI
  • E' UN CORSO DOVE IMPARI A CONCENTRARTI DI PIU'
  • E' UN CORSO DOVE IMPARI A FORMULARE BENE I TUOI OBIETTIVI E RAGGIUNGERLI
  • E' UN CORSO CHE TI DA PIU' CONSAPEVOLEZZA DEI TUOI MEZZI
  • E' UN CORSO CHE TI FA SCOPRIRE E ALLENARE IL TUO POTENZIALE
  • E' TANTO ALTRO...

COME NASCE L'IDEA DI PSM

Volevo creare un percorso adatto a qualsiasi sport e qualsiasi Atleta, che potesse dare delle basi solide di Allenamento Mentale in modo da poterlo utilizzare sia in gara che in allenamento. Molti clienti mi chiesero dei video da poter riascoltare e vedere durante la loro stagione sportiva. Da lì l'idea di creare una masterclass accessibile 24h/24h e 7 giorni su 7. E cosa più importante, adatta a tutti sia amatoriali che professionisti; soprattutto nel prezzo.

Non ti resta che accedere a PSM

DESTROY YOUR LIMITS

vgo('process');